Giveaway | Organic Face Cleanser + Organic Floral Face Tonic

Che la nostra immensa generosità non sia messa in dubbio: questa settimana in palio per voi, cari lettori: Organic Face Cleanser + Organic Floral Face Tonic di Inlight.
Dei prodotti viso Inlight vi avevo parlato qualche tempo fa, di recente avete letto anche un’ intervista al Dott. Mariano Spiezia, direttore scientifico del brand. Sapete quindi che tratta di prodotti 100% biologici ed organici, realizzati esclusivamente con erbe ed oli essenziali d’origine vegetale, adatti a qualsiasi tipo di pelle anche le più sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee.

Il fortunato vincitore/vincitrice di questo giveaway porterà a casa:
Organic Face Cleanser, un balsamo studiato per pulire a fondo la pelle del viso ed eliminare i residui del trucco, rispettando le caratteriste fisiologiche e l’acidità della pelle. L’olio di cocco in particolare, oltre alla sua azione dermonutritiva, possiede attività antibatteriche, antivirali e antifungine, molto importanti per una reale ed efficace pulizia del viso. Il prodotto ha anche un’azione leggermente esfoliante che aiuta a pulire a fondo la pelle eliminando lo strato superficiale di impurità e cellule morte. Il risultato è una pelle luminosa, tonica, rinnovata.

+

Organic Floral Face Tonic, un tonico per il viso prodotto con una miscela di acque floreali dalle caratteristiche tonico-astringenti (rosa, fiordaliso), antinfiammatorie, lenitive (lavanda, camomilla romana).Formulato per rinfrescare e detergere il viso delicatamente rispettando le caratteristiche acide della pelle senza seccarla, non contiene alcool.

Partecipare è semplice: vi basterà mettere il Like sulla pagina Facebook di Inlight e lasciare un commento qua sotto inserendo la vostra mail nel form (in modo da poter verificare che siate diventati fan).
Il vincitore sarà scelto random.
Avete tempo fino alla mezzanotte di martedì 20 marzo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.