Haerfest

Quando ho letto la presentazione del marchio Haerfest la prima cosa che ho pensato è stata: sagge parole.
Il perché è presto detto: ”Noi crediamo che i trends vadano e vengano – ma la qualità dei materiali, le proporzioni bilanciate e l’attenzione per i dettagli rimangano inalterate al test cui le sottopone il tempo”.

Verissimo. E le collezioni di Haerfest sono davvero sfacciatamente senza tempo, appunto. Zaini, maxi valigie, shopper, sempre uguali, semplicemente divise per colore. Dal grigio, al navy, passando per il rosso, tutto in questi modelli sembra essere pensato per conferire concretezza e stabilità alle linee più utilizzate e rivisitate dalla maggior parte degli stilisti. Questa volta la cosa che colpisce è che quelle stesse forme vengono presentate in maniera pura, prive di fronzoli estetico-architettonici.

Ti serve una borsa capiente? Haerfest a quello che fa al caso tuo. La scelta della tonalità giusta sta a te.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.