Nalle Pedersen x Artillerylane preview

Le loro sciarpe non passano inosservate e la quantità di gente che ti chiederà “di chi è?” è direttamente proporzionale e conseguente alla discrezione (in questo caso sinonimo di stile) con cui i ragazzi di Artillerylane hanno deciso di imboscare i loghi sui loro prodotti.

E allora è tutto un togliersi la sciarpa di dosso, far vedere i dettagli in pelle, accarezzarne i materiali, il double-face lana/cotone, sottolinearne le forme e gli originali modi di allacciarla e nel tuo piccolo ti trasformi in un attimo in abile testimonial (che non si azzardi nessuno, però, a domandarti di prestargliela per un po’ – che fa freddo sai ma saranno cavoli tuoi, questa è la mia!) del giovane marchio veronese che, in attesa della collezione FW2012/13 apparsa in preview dai nostri amici di Bobos, ci hanno appena inviato un’anticipazione della loro linea di accessori in pelle in collaborazione con il designer danese Nalle Pedersen.

Primo pezzo, distribuito già a partire da questa primavera/estate, è quello che vedete in foto. Made in Italy su disegno scandinavo, semplice e di qualità.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.