Zagliani | SS2012 Preview

26.1.2012 / / moda
tags / , , , ,

Ci sono cose che ci piacciono a prescindere: la classicità, l’innovazione, il made in Italy. Difficile trovare prodotti che ben rappresentino tutte e tre queste caratteristiche, ma non impossibile a vedere la SS2012 Preview di Zagliani.

Una collezione di borse dalle pochette, alle doctor bags, passando per il modello shopper, che appassionerà tutte le amanti dell’accessorio per eccellenza. Anche in quanto a originalità, difficilmente potrete sbagliare. Le linee versatili stupiscono sempre per i colori (mandarino, oro, rosso rubino e nocciola, solo per citarne alcuni) e le fantasie utilizzate, capaci di rendere speciale anche il look più semplice. Per anime cittadine che sognano la passerella.

The following two tabs change content below.
avatar

Irene Gasparello

Amante dei gatti, del the all'arancia, dei libri, della musica e della moda. I miei quattro gatti fanno di me ciò che vogliono, il the all'arancia lo bevo, i libri li leggo, di musica e di moda scrivo in giro per il web. Nel frattempo mi sono laureata in Lingue e letterature moderne e al momento sono al primo anno del corso di laurea magistrale in Traduzione (inglese e tedesco).
avatar

Ultimi post di Irene Gasparello (vedi tutti)

  • francesca arcuri

    la borsa rossa nella prima immagine è, per me, una delle borse più belle della SS 2012 ;)

  • http://twitter.com/IreneGasparello @IreneGasparello

    La adoro anche io! Lo stesso vale per le clutch… qualcuno mi trovi un'occasione adatta a portare con me una clutch!!!!! ;)