‘Em Eyewear

Che sono astigmatica ed ipermetrope ormai è di dominio pubblico, come anche: che porto gli occhiali da vista da quando avevo sei anni, che per molti anni ho cambiato montatura fin troppo spesso e che ho una vera mania per gli occhiali da sole.

Devo essere completamente sincera però, nonostante le innumerevoli montature che si sono susseguite sul mio naso, non ho mai portato un paio di occhiali bicolore e devo dire che non amo molto neanche i colori molto accesi. Ho l’impressione che queste due caratteristiche distrarrebbero troppo spesso il mio sguardo dal resto del mondo, che passerei il tempo ad osservare i colori, ipnotizzata.

Ciò premesso, devo dire che i coloratissimi modelli che vedete nelle immagini hanno comunque attirato la mia attenzione. Fanno parte della collezione di ‘Em Eyewear il brand, prodotto dal gruppo veneto Plagg Industries srl , nato dall’esperienza quarantennale di Lucio Mazzoleni nell’occhialeria e dalla colorata creatività dei suoi collaboratori.

Si tratta di occhiali fatti artigianalmente in Italia con materiali ricercati e molta cura per i dettagli.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.