Save the date | Muro Libero + Squame/Écailles

Scambi culturali transalpini sotto forma di fanzine. Senza bisogno di passi di montagna né di ferrovie super-veloci: in questo caso si passa, almeno idealmente, dal mare. Basta avere le Squame. E un gruppo di bravi illustratori italiani e francesi a riempire le pagine.
Di Squame ho già parlato in occasione del primo numero e ritorno più che volentieri sull’argomento perché il secondo numero – del quale puoi vedere una saporita (itticamente parlando, ma non solo) preview nelle foto – è dedicati agli ibridi e verrà presentato ufficialmente a Roma il 29 gennaio prossimo durante un bell’evento presso il laboratorio/spazio espositivo Laszlo Biro: durante la serata, oltre a Squame si apre anche la mostra Muro Libero, con un’anomala vernice dalle pareti completamente bianche, che verranno via via riempite dagli artisti e da chiunque vorrà, durante la serata. Con le pinne o senza.

QUANDO: 29 gennaio 2012 | dalle 18,00
DOVE: Laszlo Biro | via Braccio da Montone 56, Roma | mappa | fb

Squame
ARTISTI: AkaB, Bambi Kramer, Colocho, Daniela Tieni, dArKam, Depica, Edoardo De Falchi, Ègo_tek, Flavio Zampaloni, Gae Cab, il Pistrice, Loïc Locatelli, Luché, Lucho, Marine Le Saout, Most lonely boy, MP5, Nina Le Corre, Oco, Piri Piri Atelier, Rafaël Houée, Soniaqq, Supersaumon , Pauline Schleimer , Sheepo , Tarmasz, Vincent Naba, Meme Zabratta
TESTI: Bertille Bénet, Ivan Silvestrini, Raffaella Sirena, Sara Trofa
COVER: Hellofreaks
DIREZIONE ARTISTICA E IMPAGINAZIONE: il Pistrice

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.