Save the date | Mi Ami Ancora 2012

Se non sai cos’è il Mi Ami meglio se non ci vai. Là ci sono i mostri. Quelli innamorati. E l’amore mette paura come non mai. Più della crisi. Ché quella passa. L’amore resta. Insieme alle carezze.
L’edizione invernale di quest’anno, il Mi Ami Ancora, ovviamente organizzata dai ragazzi di Rockit, ti aspetta il 4 febbraio prossimo con 10 ore di musica su due palchi + dj set.

Alle 21,30 apre inoltre il salotto Mi Fai, una quattro ore non-stop di musica e dj set con ospiti come Emiliano PonziSquazPaola CannatellaPaolo CastaldiFuzmaxGiordano Poloni, che disegneranno dal vivo mentre i loro lavori saranno proiettati su schermo (gigante o piccolo quanto quello di un iPhone non ci è dato saperlo).

Infine l’area expo-market a cura di meet2biz, con mercatino salvaportafogli di autoproduzioni.
Se fai gioielli, t-shirts, lampade allucinanti, giochini per bimbi innamorati c’è posto anche per te: contattali a [email protected]

QUANDO: 4 febbraio 2012 | dalle 18,00
DOVE: East End Studios | via Mecenate 84/10, Milano | mappa | fb

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.