Pitti | Jupe

Cravatte e cravattini ricamati a mano, di quelli che continui ad aggiustare, a ritoccare il nodo solo per il gusto di tastarne la texture (ma evita fanatiche esagerazioni chiedendo di mettere il dito e fare strusc strusc anche agli estranei).
Li confeziona Jackie, designer del marchio Jupe e loquace signora olandese che sa parlarti di una matassa di filo come farebbe di un nipotino che ha preso una laurea in fisica quantistica a 9 anni.

In edizione limitata, prodotti “quando è il momento” quindi al di fuori dei cicli primavera/estate ed autunno/inverno che ti soffiano sul collo e ti fanno andar di fretta e pungere con l’ago, disponibili anche personalizzati su commissione, sono in vendita sul suo shop online.
E a quanto pare, vedendo il video che trovi di seguito, arriveranno presto anche degli splendidi abiti per donna.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.