The Horse

12.12.2011 / Simone Sbarbati / moda
tags / , , ,

Lei faceva l’infermiera, lui lavorava nel reparto elettronica di un grande magazzino.
Se la storia fosse ambientata oggi in Italia i due sarebbero rimasti allo stesso posto (nella migliore delle ipotesi: nella peggiore la cassa integrazione o peggio).
Ma la storia di The Horse è ambientata sì oggi, però in Australia, dove Scott e Gabrielle hanno un piccola azienda di scarpe.

Amici di una vita, innamorati della vita “slow”, pieni di compari di talento disposti ad aiutarli con shootings, comunicati stampa e sito web in cambio di un paio di scarpe o di una cena cucinata con amore, Scott e Gabrielle hanno lanciato un paio di anni fa la loro linea di scarpe.
Comode, resistenti, realizzate pelle italiana e disponibili in pochi modelli ed in numero limitato le scarpe The Horse sono ispirate a modelli vintage e le puoi trovare online da The Grand Social.

avatar

autore | Simone Sbarbati

33 anni, papà, editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.

Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4505)

2 Commenti in: The Horse

  1. avatar Camilla scrive:

    Odio, odio e odio avere il 35

    • avatar francesca arcuri scrive:

      Eppure io conosco qualcuno che nonostante il piedino n.36 riesce lo stesso ad aggiudicarsi bulimicamente tutte le scarpe del reame!!!

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento