Giveaway | Alienina

In un momento di immensa bontà, di cui vi conviene approfittare, perché sono certa non durerà moltissimo – sotto Natale non divento più buona ma mi trasformo nel Grinch – noi di Frizzifrizzi ed Alienina abbiamo deciso di regalarvi la bellissima collana che vedete nelle immagini.

Alienina, come abbiamo avuto modo di annunciarvi in anteprima, ha recentemente realizzato una limited edition per Comme des Garçons e quello che vedete nelle immagini è uno dei prototipi presentati allo staff del brand giapponese.
Come tutte le creazioni di Alienina, questa collana è realizzata a mano intrecciando corde nautiche secondo una tecnica da lei inventata e brevettata.

Partecipare è semplice, vi basterà mettere il Like sulla pagina Facebook di Alienina e lasciare un commento qua sotto inserendo la vostra mail nel form (in modo da poter verificare che siate diventati fan).

Il vincitore sarà scelto random…
Avete tempo fino al 13 dicembre.
In bocca al lupo!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.