ffffilm

Niente come il fotogramma di un film riesce a trasportarti dentro ad un multidimensionalità fatta di visioni, musiche, atmosfere, ricordi. Tutto assieme. Da farti venir voglia di scaricare colonne sonore, cambiarti il look, far girare l’interruttore del tuo mood giornaliero, andare a ripescare vecchie foto, chiamare quell’amico, metterti a scrivere, prepararti un lattepiù, uno screwdriver, un white russian o un Martini skaken, not stirred, e poi, ovviamente, guardarti il film.

Per cinefili frettolosi e da scrivania c’è ffffilm, una sorta di ffffound (che però rimane su tutt’altro livello, sia come community che come layout e funzionalità del sito) ma dedicato esclusivamente ai film stills.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.