IUAV + Bottega Veneta ti insegnano a fare le borse

Un accessorio: la borsa.
Tre eccellenze venete: lo IUAV (di cui non mi stancherò mai di cantar le lodi), Bottega Veneta e la Fondazione Rumor Centro di Produttività Veneto.
Dodici opportunità: tante quanti sono i posti disponibili per il corso di perfezionamento (gratuito) in Bag Design e Product Development che a partire dal prossimo gennaio, a Treviso, in appena quattro mesi trasformerà 12 candidati provenienti da tutto il mondo (+3 dal Giappone) in bag designers capaci di ideare, disegnare, realizzare splendide borse, con attività di laboratorio ad affiancare le lezioni teoriche.

Tasse d’iscrizione, alloggio, materiali, know-how ed attrezzature saranno a carico di Bottega Veneta mentre l’attività didattica sarà supervisionata dal Prof. Mario Lupano.
Potranno candidarsi laureati e professionisti del settore e la scadenza per le presentazioni è fissata al 2 dicembre 2011.
Maggiori informazioni le trovi nel PDF da scaricare e sul sito IUAV.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.