Arosha Taglia

Il jewelry designer nostrano di cui vi parlo oggi si chiama Luigi Taglia e il suo brand, Arosha Taglia, è divertente e pieno di sorprese. Laureato a Torino, sua città natale, oggi Taglia vive in Israele dove realizza pezzi dalle forme sofisticate, ma sempre adatti a conferire una marcia in più ad un qualsiasi look contemporaneo.

Le collezioni più interessanti prodotte dal marchio Arosha sono senza dubbio quelle tematiche. In particolare sono elementi molto suggestivi la geometria tridimensionale che ha ispirato gli anelli della collezione “Volumes”, la semplicità di quella intitolata “Gems”, l’effetto used del materiale stropicciato in “Crumpled”, il mistero e il fascino, tra antico e moderno, delle creazioni targate “Egyptian”.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.