Welcome Citröen DS5

Sembra passata una vita, in realtà sono passati solo quasi due mesi dal mio giro al Taste.

No, non vi siete sbagliati, lì sopra c’è proprio scritto Citröen DS5 che ho potuto vedere in anteprima proprio durante il Taste.
Il meteo quest’anno non è stato assolutamente clemente, tanto che le foto che ho realizzato con la mia digitale sotto l’acquazzone non le rendono davvero giustizia. Penso che sia uno dei modelli Citröen più belli che abbia visto da quando scrivo per Frizzifrizzi, un vero gioiellino.

Tra l’altro, è anche il primo modello della casa con tecnologia Hybrid4. Se volete sapere di cosa si tratta, guardatevi il video qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=Lz9daqHRE9U&feature=youtu.be

Ma in casa Citröen, ci sono altre novità, come la seconda edizione dei Citröen Créative Awards, un concorso dedicato alla creatività e suddiviso in tre categorie:
Idea Contest: cosa rende più piacevole la vita alla guida di una Citröen?
Video Contest: realizzazione di un video focalizzandosi sul concept del modello del nuovo modello: ‘DS5 ridefinisce i criteri del lusso. I tempi e i criteri cambiano’.
Style Contest: ideazione di capi d’abbigliamento dedicati ai possessori della DS3 Ultra Prestige.

Per maggiori informazioni, potete ovviamente fare riferimento al sito del contest che vi ho linkato qui sopra, ma ricordatevi che avete tempo meno di un mese (fino al 30 novembre) per proporre il vostro progetto.

Dimenticavo, in palio ci sarà un premio complessivo di 18.000€ diviso tra i primi tre classificati di ogni categoria.
Hurry up!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.