Fiftyfive fights 4 the future | 55DSL & NABA

Se dovessi pensare alla fine del mondo, mi verrebbe subito in mente l’inferno di Costantine. Avete presente il film dove Keanu Reeves fa l’esorcista e passa ogni cinque minuti dalla terra all’inferno? Ecco, così. Sarà perché l’ho visto milioni di volte? Probabile.

Anche se, in effetti, potrebbe presentarsi tutt’altro, non so, l’invasione degli alieni o il paradiso in terra.

In realtà non credo che la fine sia vicina, ma ogni tanto mi vengono dei dubbi: e se così fosse? Come ve lo immaginereste il 21 dicembre 2012, la data stabilita dai Maya per la fine dell’età dell’oro?
Questo è più o meno il concept alla base del nuovo progetto ideato dal team di 55DSL: Fiftyfive fights 4 the future, in collaborazione con NABA.

Gli studenti del secondo e del terzo anno saranno divisi in gruppi e dovranno realizzare un unico lavoro che coinvolga i cinque dipartimenti selezionati: graphic design/comunicazione, il design, la scenografia, il NABA sound e le arti visive.

E voi cosa realizzereste?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.