Save the Date | A Night Vision w/ Toddla T

Di Spectrum se n’era già parlato qui su Frizzifrizzi per cui andiamo dritti al punto.
A partire da questo sabato prende il via il progetto Spectrum (a Night Vision) con l’intento di rispecchiare, anche con la musica, quello che il negozio è diventato nell’ultimo periodo: il punto di riferimento della street culture.
A conferma, si prospettano serate da far invidia al caro e buon vecchio The End, mescolando garage, dubstep e breaks. Insomma, un nuovo e interessante punto di riferimento per chi ama i suoni più deep senza scadere nel trash.

Si comincia stasera con Toddla T, che ha all’attivo un Fabriclive e un contratto con la Ninja Tune; diciamo che non sono proprio noccioline. Se volete sentire come suona chi ha riportato alla vita Shola Ama, presentatevi allo Smoking Kills Club (ex Gasoline) presi bene.

QUANDO: 22 ottobre 2011 | 23,00
DOVE: Smoking Kills Club | via Bonnett 11, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.