Save the Date | RADIO presents Street Food Manifesto

Se ci seguite da un po’, siete già perfettamente a conoscenza degli appuntamenti organizzati quasi mensilmente da RADIO. Dopo l’apertura del Forno Pubblico, gestito dai Tour de Fork prima dell’estate, si sono susseguiti una serie di incontri dedicati al cibo di strada.

Ma ora c’è di più: quando si può davvero parlare di Street Food? Qualsiasi cosa può diventarlo, a mio parere. Da qui, la necessità di un focus sulle modalità della creazione e della fruizione del cibo, come spiegato nel primo Street Food Manifesto – in collaborazione con Essen – dove si cerca di classificare lo street food in base a cinque imprescindibili presupposti: forma, imballo, identità, mobilità e realizzazione.
Siete curiosi? L’appuntamento è questa sera, 21 ottobre 2011, presso Radio con l’intervento della food designer Linda Troni.

QUANDO: 21 ottobre 2011 | 19,00 – 22,00
DOVE: Radio | via Pestalozzi 4 , Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.