Il Grand Tour di Mumm Code

Che ci piaccia lo champagne non è un segreto: nonostante (o forse proprio perché) il nostro mondo sia lontano anni luce dai riflettori puntati sulla “bella gente”, dal lusso fine a se stesso, dall’artificiale stile di vita da rotocalco rosa ostentato da celebrities capricciose e fenomeni (da baraccone) del web.
Amiamo – al contrario – chi sa e fa, la ciccia e la materia prima, le cose che durano, i sapori ben definiti, le idee ed i prodotti che nascono per entrarti sotto pelle e nei neuroni e non per finire sulle pagine patinate di qualche rivista.
Lo stile e l’eleganza, quelli veri, sono tuoi e solo tuoi: non puoi andarli a leggere/imparare da nessuna parte però puoi costruirli, in un percorso che si interseca con mille altri ma che nessuno ha ancora battuto.

E nel tuo percorso, nel tuo tour, forse ci incontrerai mentre ce ne andiamo in giro per il Grand Tour di Mumm Code insieme ai nostri amici di BoBosThink.BigchiefPolkadotViaggiatore Gourmet, inviati speciali per raccontare i migliori eventi su e giù per la nostra cara e bistrattata penisola, tra Arte, Design, Cultura, Gastronomia (tutte con la maiuscola).

Iniziamo domani con Le Grand Fooding.
Auguri al mio fegato e al mio stomaco sono ben accetti.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.