55DSL | 10.55 SS2012 (in esclusiva)

Costola limited edition delle collezioni 55DSL, la serie 10.55 promuove giovani artisti di tutto il mondo (come li scelgono? Conoscenza diretta, passaparola, auto-segnalazione) e sbatte su bianchissime e morbide tele bianche indossabili – altrimenti dette t-shirts – foto, grafiche ed illustrazioni.
Per la prossima/primavera estate i prescelti sono la venticinquenne francese Aëla Labbè, la ventisettenne trevigiana Claudia Zalla (che abbiamo avuto l’onore di intervistare giusto un anno fa), la venticinquenne serba Marija Strajnic, il ventiseienne americano Will Bryant, i britannici Remy CastleGavin Watson e Sam Green ed il colombiano José Betancur.

La collezione, che presentiamo in esclusiva, l’ho già testata sul campo pochi giorni fa in quel di Marostica, per un “safari” circolare (dall’ingresso all’ufficio dei creativi, al laboratorio dei test e via dicendo, fino a tornare all’ingresso, più fresco nello spirito) nel mondo 55DSL.
Tra l’altro ho pure visto la FW2012/13 che, per evidenti motivi, non ho potuto fotografare e non ti racconterò nemmeno sotto tortura.
Qualche altra anteprima SS2012, nel frattempo, la trovi anche nella nostra fan page.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.