ASVOFF Barcelona | Student Fashion Film Competition

L’ormai celebre festival lanciato tre anni in quel di Parigi da Diane Pernet dopo essersi propagato come un virus in giro per il mondo – Milano, Londra, NY, Tokyo, Cannes, Città del Messico – approda a Barcellona per la prima edizione spagnola dell’ASVOFF: protagonisti, come al soliti, film e video che trattano, si ispirano, documentano il mondo della moda.

La novità della nuova edizione – prevista per il prossimo gennaio – è un contest internazionale rivolto per l’occasione non solo ai professionisti ma anche agli studenti. Una terza categoria, dedicata a video girati tramite smart phones, darà la possibilità anche ai semplici amateurs di cimentarsi con la regia di stampo fashion per provare ad aggiudicarsi i propri 15min. di celebrità.
La deadline per l’invio dei lavori è il 1° gennaio 2012 e tutte le informazioni su come partecipare le trovi qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.