Pollini by Nicholas Kirkwood | SS2012

Una bella giornata d’estate sull’assolata riviera francese, le allegre e vitali sfumature di colori della frutta fresca e dei sorbetti, è questo ciò che ha ispirato Nicholas Kirkwood nella creazione della bella collezione Pollini by Nicholas Kirkwood SS2012.
I materiali pregiati come i pitoni e i coccodrilli si accostano alla rafia ed alla paglia o si dispongono a contrasto con vernici dai colori intensi, creando grafismi e giochi effetto 3D.

Gli elementi tipici delle scarpe maschili e dei classici cavalieri di Pollini si sposano con la visione sexy e decisa delle donne che ha Kirkwood.
La borsa su cui punta il brand anche per questa stagione resta la “Amisse”, che si evolve ed offre nuove scelte di materiali e colori: dal vitello colorato, al camoscio, alla vernice, al pitone colorato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.