Metti una Lomo nella tua radio

Dì la verità, quante volte hai fatto la cassettina al liceo? Io un sacco. Con i foglietti colorati o strappati dal quaderno, con i titoli scritti a mano con la bic o con il pennarellone, con l’immagine sul fronte, disegnata e colorata ad hoc.
Quanto adoravo scegliere la musica giusta per quella persona, immaginarmi cosa avrebbe pensato ascoltandola e scoprire poi se avevo davvero azzeccato i gusti o meno. Ora le cassettine non le preparo più, solo playlist su iTunes, altro che stereomood.

Se anche a te manca la cassettina, ora puoi farne una per Lomography e per la loro LomoRadio. Ti basterà selezionare le 10 canzoni preferite, scegliere una copertina e caricare il tutto su wetransfer; oppure fare una playlist su youtube e inviare il link all’indirizzo email [email protected], la tua musica andrà in loop nel negozio di Milano.
Ricordati, music saves. [cit.]

p.s.
la mia playlist è qui.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.