Puma Performance Trail

Dopo anni di vita forzatamente sedentaria e senza sport, causata da una brutta lesione del legamento anteriore del piede destro, ho da poco riniziato ad allenarmi. E’ vero non posso correre ma solo camminare a passo veloce (molto veloce) ma come tutti i compulsivi non mi ferma né la pioggia né il sole né tanto meno il terreno accidentato.
Per questo quando ho visto queste scarpe e letto le loro caratteristiche tecniche ho pensato che dovrei proprio averle per il prossimo inverno.

Trailfox 4 e Nightfox TR GTX compongono Performance Trail di Puma la linea della collezione Complete Running, pensata per i runners veri che non corrono solo su strada e in pista nelle belle giornate primaverili, ma percorrono sentieri impervi anche nelle stagioni più rigide e non si fanno fermare né da giornate uggiose né da temperature proibitive.

Puma Complete Trailfox 4 è trazione, protezione e controllo, attraverso la suola EverTrack che moltiplica la resistenza all’abrasione, le tecnologie EverGrip e RockShieldPlate assicurano trazione e massima protezione nell’impatto con le rocce, il multistrato traforato e la soletta Ortholite mantengono il piede fresco, mentre le tecnologie ArchTec e id-Cell sostengono il piede e garantiscono protezione dagli urti durante la corsa.
Grazie alla tomaia in materiale idrorepellente protegge dagli agenti atmosferici.

Puma Complete Nightfox TR GRX invece è la calzatura ideale per chi cerca la massima velocità in ogni condizione: tecnologia ArchTec per una falcata naturale e supporto antipronazione a protezione delle caviglie sono il punto di forza di una scarpa studiata per non fermarsi nemmeno di fronte alle temperature più gelide grazie alla tomaia in Gore-Tex dalla vestibilità personalizzata.
La suola EverTrack antiabrasione con tecnologie Evergrip e RockShieldPlate con inserti ammortizzanti consentono al piede di spingere al massimo.

co-fondatrice
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.