Stance

Feticista dei calzini (d’estate faccio fatica a passare ai fantasmini o a toglierli del tutto), li mostro come carta d’identità adottando strategie più o meno equivoche – risvolto selvaggio, accavallamento compulsivo – per evitare che passino inosservati.
Alla continua ricerca di marchi per arricchire la mia collezione, scopro soltanto ora dell’esistenza di Stance, giovane brand californiano che si butta nel settore da una prospettiva insolita – quella degli action sports e delle band punkettone della west coast – proponendo ben cinque categorie di prodotto tra cui scegliere, dal casual alla reserve (per i “sommelier” del calzino), dalla performance all’art collection fino ad arrivare alla serie dedicata esclusivamente ai più piccoli.

Oltre a poterli acquistare online, tieni d’occhio i tuoi negozi di fiducia dato che Stance è appena entrato nel roster dei nostri amici di Blue Distribution.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.