Au jour le jour | SS2012

Brand made in Italy, ideato da Mirko Fontana e Diego Marquez, che debutta nel 2010 con la collezione autunno inverno riscuotendo notevole successo e riscontri positivi sia da buyer che stampa, fino ad arrivare al cliente finale, soddisfatto.

Le creazioni au jour le jour risultano versatili e dinamiche slittando da ispirazioni bon ton a linee minimali e senza tempo.
La collezione SS2012 vede protagoniste le microfantasie: quadretti, righe, scarpine, stampate a tutto campo su abiti, camicie e pantaloni che richiamano la memoria ai colorati e spensierati anni 80.
Ed è proprio così che risulta la collezione: femminile e nel contempo ironica, esaltatata da dettagli di trasparenze e nuance vivide di arancio, verde mela e turchese.
Freschezza e contemporaneità parole chiavi di au jour le jour.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.