Louisa Parris

31.8.2011 / Simone Sbarbati / moda
tags / , , ,

Londinese fino al midollo, ennesimo “prodotto” della Central Saint Martins, Louisa Parris ha lavorato (tra gli altri) per DKNY e Mulberry oltre che come costumista per cinema, opera e teatro prima di lanciare, tre anni fa, la sua linea di abiti da sera e da cocktail.
Per questo 2011, invece, Louisa si è buttata su sciarpe e cappelli – questi ultimi in collaborazione con la cappellaia inglese Laela Barnard e in edizione limitatissima, mentre le sciarpe le puoi già acquistare online.

avatar

autore | Simone Sbarbati

33 anni, papà, editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.

Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4505)

Nessun commento in: Louisa Parris

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento