White Flag

Dal Giappone un nuovo marchio di sneakers pacifiste (per essere all’altezza della filosofia di White Flag devi pure evitare di calpestare ogni forma di vita, batteri compresi), pensate e realizzate da Tatsuya Oconogi, designer che viene dalla scuola di Issey Miyake (e si vede).
Ogni modello ha un nome di persona ed è l’incarnazione di un sogno: volare, correre, saltare, ballare, cambiare, camminare, arrampicarsi.
Il mio, di sogno, si chiama Pablo (caro amico mio dal naso importante non fraintendere: abbiamo passato bei momenti ma non sto parlando di te).
autore | Simone Sbarbati
33 anni, papà, editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.
Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4505)







Nessun commento in: White Flag