Stabole | FW2011/12

Sobrietà ed eleganza sono come sempre le due parole necessarie per parlare delle borse Stabole, le borse create dal romano Lorenzo Pezzi, che collezione dopo collezione diventano sempre più belle e desiderabili!
Come immagino siate in grado di notare, sono borse dal design pulito e minimale, facili da portare. Contemporanee, ma sempre orgogliosamente artigianali!

Rispetto alle precedenti collezioni noto maggiore pacatezza nella scelta dei colori dominano i toni del nero, del marrone, del grigio e del blu, Lorenzo osa solo un po’ di rosso ma non acceso.
Le borse femminili poi sono più piccole: a mano, spalla, tracolla in morbida pelle di vitello.
Belle anche quelle maschili!

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)
  1. Seguo Stabole da diverso tempo sul vostro blog..

    Trovo queste borse eleganti ed originali, il fatto che poi siano made in italy ed artigianali da loro quel valore aggiunto che è sempre più difficile trovare..

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.