Pitti | Borsalino Willow Capsule Collection

Il solito amico di un amico arriva e ti dà la dritta: da Borsalino regalano cappelli e te li personalizzano al momento. E allora via, sotto il sole e in mezzo alla folla della prima giornata del Pitti Immagine Uomo per raggiungere lo spazio dello storico marchio di Alessandria prima che la notizia si diffonda troppo e si rischi di rimanere a testa asciutta.

In mezzo a vaschette piene di colori iper-saturi, appollaiato su uno sgabello, (ovviamente) cappello in testa, c’è Filippo Bruno in arte Willow – artista pop milanese quotato quanto simpatico e disponibile – che presenta la sua capsule collection “Fashion Balloons” realizzata in collaborazione con Borsalino (ne vedi alcuni modelli nella galleria qua sotto ed altri sulla pagina facebook del brand) e customizza on demand e all’istante i leggerissimi modelli per la prossima primavera/estate.

Il mio eccolo qua.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.