Save the date | Lumen Urban Show @ Roma

Il meglio della street-art italiana alle prese con… la maiolica. Suona strano, e probabilmente lo sarà: bizzarro e notevole, come l’iniziativa Lumen, che coinvolge gli artisti “prelevandoli” da quelli che sono i loro spazi e formati abituali e “precipitandoli” in nuovi contesti, alle prese con nuovi strumenti.
L’idea nasce a Salerno, grazie a Satoboy e i nostri amici di Ziguline e, giunta alla seconda edizione, si sposta a Roma, negli spazi dell’associazione Wunderkammern e coinvolge collettivi di tutta Italia (Infart Collective di Bassano, Mac Contemporaneo di Ancona, Il Cerchio e le Gocce di Torino, Style Orange ancora di Torino, Walls di Roma e Largo Baracche di Napoli.

Gli artisti coinvolti (su maiolica, ricordo!) sono: Aryz, Blue & Joy, El Euro, Iabo, Agostino Iacurci, James Kalinda, Joys, Losvizzero Franco, M-City, Jonathan Pannacciò, Reser, Scarful, Sea Creative, Sparki, Thoms, Truly Design, Useless Idea, Elio Varuna, Verbo, Zentwo e Zosen.

QUANDO: 16 giugno – 10 settembre 2011
OPENING: 16 giugno | 19,00
DOVE: Wunderkammern | via Gabrio Serbelloni 124, Roma | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.