The Velvet Room

11.6.2011 / Ida Ruggiero / moda
tags / , , , ,

L’audacia, la grinta e soprattutto il coraggio di osare, spingono Alessandra a fondare The Velvet Room.
Brand dallo stampo sartoriale, è alla prima collezione e realizza lingerie ispirandosi alla vintage couture coniugando ricercatezza dei dettagli e dei tessuti con femminilità e romanticismo.
La collezione ufficiale è affiancata dal progetto Ecochic, idea ecofriendly che mira al riutilizzo di materiali e alla personalizzazione di un pezzo lingerie fatto apposta per noi… basta contattarli via mail!

avatar

autore | Ida Ruggiero

Nata a Napoli e cresciuta ad Ercolano, città conosciuta per il Vesuvio e per uno dei mercatini più famosi del vintage "il mercato di Resina". Laureata in psicologia, ma da sempre con un amore folle la per la moda che mi hanno spinta a mollare tutto e fondare il brand Mimì Factory: capi unici handmade. Adoro "abboffarmi" di cioccolato scrivendo articoli e coccolare i miei due gattini. Il mio motto? Vivere di passioni, la mia è……. creare creare creare creare…………!!!!!!

Web | Twitter | Leggi i post (106)

1 Commento in: The Velvet Room

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento