Save the date | Studio55 @ Elita Sunday Park

Marco Klefisch si dà all’ippica.
Non proprio, in effetti.

In realtà ha deciso di ispirarsi al famoso cavallo di Leonardo – mai effettivamente realizzato ma oggi replicato, sulla base dei progetti, in varie parti del mondo, tra cui l’ippodromo di S.Siro, che ospiterà un’installazione di Klefisch pensata proprio per il bukowskiano non-luogo milanese, di solito regno di nonni che si giocano la pensione, intrallazzoni con la giacchetta di pelle, signore dalla sigaretta facile e composti uomini d’altri tempi con il vizio del gioco.

Domenica prossima, però, oltre alla suddetta fauna locale, i giardini dell’ippodromo si riempiranno di gente per l’ultimo appuntamento dell’Elita Sunday Park che dal “solito” Teatro Parenti cambia location e si trasferisce tra i ronzini.
In collaborazione con 55DSL, verrà presentata l’opera di Marco Klefisch, insieme a tutto il carosello Elita (quindi arte, giovani designers, se magna e se beve…) e alla colonna sonora degli studenti del Naba Sound.

QUANDO: 12 giugno 2011 | 12,00 – 24,00
DOVE: ippodromo di Milano | p.zza dello sport 16, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.