Champagne Bollinger | Life can be perfect

Lo Champagne Bollinger, che avremo modo di conoscere meglio nelle prossime settimane, l’8 luglio celebrerà i 50 anni della sua iconica cuvée: Bollinger R.D e, per la prima volta nella storia, ha deciso di allargare l’invito alla festa ai 5 fortunati vincitori del contest intitolato Life can be perfect.
In una ancora sconosciuta strada Parigina, in un luogo altrettanto misterioso si terrà un’eccezionale degustazione di questa prestigiosa cuvée. Saranno presenti giornalisti ed esperti internazionali, ma anche voi lettori avrete la possibilità di essere lì.
Partecipare è semplice, vi basterà andare sul sito e raccontare il vostro momento Life can be perfect, una giuria selezionerà i 5 momenti più belli.
Il contest internazionale è iniziato ieri 7 giugno e durerà fino al 21 giugno.
autore | Francesca Arcuri
Che la moda per me non fosse solo un gioco avrei dovuto intuirlo all’età di 6-7 anni quando picchiavo le mie cugine costringendole a svestire le Barbie e ad abbinare meglio accessori e vestiti… Invece, non sono stata tanto perspicace. Ho studiato giurisprudenza e sondato molti campi prima di arrivare nel 2007 a fondare frizzifrizzi, insieme ad Ethel e Simone. Dalle pagine di questo blog mi piace esprimere la mia opinione su cosmetici, profumi, vini e molto altro ancora, ma la mia vera passione è la ricerca di nuovi talenti, idee , trend.
Web | Leggi i post (960)
Sono stati pubblicati i nomi dei vincitori, c'è anche un italiano, spero tanto si tratti di uno di voi lettori :)