Save the date | Milano Trade School Barter for Party

Chi si è divertito alle lezioni della Milano Trade School, a maggior ragione si divertirà allo swap party di chiusura, che ci sarà domani a partire dalle 19.00 al Cubo di via della Moscova, 28 a Milano.
Sarà una festa a sorpresa… non nel senso più comune del termine, ma perché è proprio il programma della serata ad essere top secret.

Qualche indizio ce lo danno però gli amici della Trade School sulla loro pagina FB: vediamo un po’, ci saranno per caso un mini corso avanzato di leadership e uno sulla leggerezza del pensiero positivo? Oppure un mini corso sull’idea di cambiamento espressa dai pittori della rivoluzione e uno su come costruire un aquilone funzionante utilizzando i fazzoletti da naso in stoffa rubati dal cassetto della nonna?
Provate ad indovinare anche voi, chi ci azzecca vince un mio tutorial a sorpresa!

QUANDO: 29 maggio 2011 | 19,00
DOVE: @ Cubo | via della Moscova 28, Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.