CompleteTechnique x SVSV

L’abito non fa il monaco ma la forbiciona al collo fa il sarto o la sarta. O il serial killer.
David Gensler, fondatore del concept brand Serum Versus Venom, non è un serial killer ma un collezionista di forbici (il che dice già molto sul personaggio, a capo di un brand di altissimo livello che punta tutto sulla qualità, produce tutto “in casa” – ovvero un laboratorio/boutique a Brooklyn – e sputa allegramente sopra a quei marchi di lusso che hanno una produzione industriale ma che poi ti vendono la loro fasulla unicità): ne ha più di 800, tra cui esemplari di quasi 500 anni fa.

Nessuno meglio di lui, quindi, per lanciare una collezione di pendant, lavorati a mano da Osamu Koyama, mente creativa e mano fatata di CompleteTechnique, marchio nippoamericano di maghi del gioiello custom.
Sei mesi di lavoro per tre modelli di prossima uscita – forbice italiana, francese ed americana – acquistabili però solo da SVSV.

[via]

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.