Claude Bossett | Macramè sunglasses

In carbonio, acetato, polarizzate, con strass iperfemminili, maschili da aviatore, tondi da figlio dei fiori, in legno, ecc.
In questi ultimi mesi ho visto e descritto centinai di occhiali da sole.
Ma ecco, oggi mi segnalano quelli in pizzo macramè ed io non me la sento di lasciarli fuori concorso…
Sono realizzati a mano dal designer austriaco Claude Bossett e dal suo staff.
Avere un centrino macramè sopra il naso sudaticcio nelle giornate estive, potrebbe rasentare gli estremi della tortura ed inoltre io non sono proprio tipa da macramè, ma li trovo interessanti!
autore | Francesca Arcuri
Che la moda per me non fosse solo un gioco avrei dovuto intuirlo all’età di 6-7 anni quando picchiavo le mie cugine costringendole a svestire le Barbie e ad abbinare meglio accessori e vestiti… Invece, non sono stata tanto perspicace. Ho studiato giurisprudenza e sondato molti campi prima di arrivare nel 2007 a fondare frizzifrizzi, insieme ad Ethel e Simone. Dalle pagine di questo blog mi piace esprimere la mia opinione su cosmetici, profumi, vini e molto altro ancora, ma la mia vera passione è la ricerca di nuovi talenti, idee , trend.
Web | Leggi i post (960)



Claude a cui evidentemente hanno tradotto il mio post, si è preoccupato di precisare che il vostro naso sudaticcio non sarà disturbato dal macramé, perché è realizzato in nylon ;)
Ti dirò che quasi quasi mi attirano, ci penso e poi ti dico :-)
bene, attendo il tuo responso :)