150€ art collector | Gallery1988

Di base a Los Angeles la Gallery1988 nasce… nell’88? No, nel 2004. E da allora è una delle più famose (e frequentate da celebrities) dello stato e vanta collaborazioni eccellenti con, tra gli altri, Stan Lee, la Walt Disney, i Beach Boys e la serie tv Lost.
Oltre alla, anzi alle gallerie vere e proprie – una a Venice ed una a Melrose – c’è anche uno shop online dove con il nostro solito budget da micro-collezionista, 150€, possiamo portarci a casa due stampe che più pop non si può, entrambe in edizione limitata e firmate dagli artisti: una di Dave McDowell, Molly’s, ovvero l’incontro tra il film cult degli anni ’80 Breakfast Club e la celeberrima opera Nighthawks di Edward Hopper Hopper, ed una di Kirk Demarais, The McFly’s, che non credo abbia bisogno di spiegazioni…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.