Pica Pic

Tornando alla casa natia e sistemando vecchi cassetti, ho riscoperto dei videogiochi dell’infanzia. Avete presente, ancora prima del Nintendo, quei favolosi giochi tascabili? Ne ho ritrovati uno con il calcio, uno con le auto e, se ricordo bene, ne avevo anche uno con il tennis e uno con i pirati.

Da lì, mi è venuto in mente subito il sito creato dallo studio HipopotamPica Pic – una vera chicca per gli amanti del genere che mi aveva segnalato un amico settimane fa: non solo trovate un’ottima selezione tra cui Zelda, Donkey Kong Jr, Bartman e The Terminator, per citare i più famosi, ma potete anche giocarci.

Scegliete il vostro preferito, seguite le istruzioni e tornate indietro di oltre 20 anni (io ho perso mezz’ora su Pirate 777)

[via]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.