Collina Strada | SS2011

Se qualcosa mi rende felice, magari può rendere felice anche qualche altra donna…
Ma che generosità!!!
Da questo assolutamente altruistico punto di vista è partita la designer Hillary Taymour, quando nel 2008 ha dato vita al brand Collina Strada.
Texture diverse mescolate insieme, attenzione alla forma di ogni singolo dettaglio, stile originale, combinazione tra vintage e moderno, materiale eco-consapevole come cotone organico o pelle tinta in modo naturale e naturalmente fatte a mano a New York.
Adesso che le avete viste, non siete tutte un po’ più felici?!
autore | Francesca Arcuri
Sono stata sull’ottovolante, mi sono schiantata e ripresa. Sto per decidere che fare da grande, ma nel frattempo scrivo di moda, cosmetici, profumi, vino (in verità prevalentemente di champagne), cibo e molto altro ancora su Frizzifrizzi, che ho fondato nell'ormai lontano 2006 insieme ad Ethel Margutti e Simone Sbarbati, e di cui - a quanto dicono - sono editor at large.
Web | Twitter | Leggi i post (1138)




































