Save the date | Africa Hitech @ Milano

Come sempre, la prendo alla larga. Alla fine degli anni 90 in UK, c’erano i Bad Company, quattro dj che producevano dnb. Poi ognuno ha preso la sua strada, vedi Dj Fresh e dBridge.
dBridge ha un’etichetta, la Exit Records (vedi Code 3Riya) e ha pubblicato quell’immensa e favolosa opera che è Mosaic Volume 1 (in streaming su soundcloud). dBridge si chiama Darren White e ha un fratello – Steve White – aka Steve Spacek. Steve arriva da un altro gruppo – Spacek Sound System – e da tempo ha iniziato la carriera da solista collaborando anche con il fratello di cui sopra (vedi Ur a sta).

Da poco è l’altra metà di Africa Hitech, scuderia Warp, con Mark Pritchard, aka Harmonic 313 e insieme saranno a Milano stasera alle 21.00 al Codice a Barre grazie a Club to Club, per presentare il nuovo album 93 Milion Miles (ascoltate qui).

Vorrei evitare un altro paragrafo su Mark, che tra l’altro conosco meno; ma se volete vi lascio qualche link d’ascolto:
Harmonic 313Steve Spacekquando ancora non erano Africa Hitech

Africa Hitech (Too late, Blen,live mix @ Boiler Room)

QUANDO: 05 maggio 2011 | 21,00
DOVE: Codice a Barre | via Alzaia Naviglio Grande, 98 Milano | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.