Marka Studio Firenze

Come ben sapete la mia passione più grande sono i tessuti, in particolare lo screen printing, per questo motivo sono stata catturata subito dall’idea di Margherita e Karl, ovvero Marka, di collaborare con loro all’apertura di uno studio che si occupasse di ogni tecnica di stampa su tessuto e carta dalla tintura a qualsiasi altra forma tecnica che prevedesse l’utilizzo di timbri, quadri, stencil ed un’infinità di oggetti e soprattutto colore!

Oltre a creare pezzi unici, Marka Studio propone da questo mese brevi work shop per chi volesse iniziarsi al mondo della stampa o approfondire qualche tecnica, coadiuvati dall’artista del draping Angela Baldi, anche lei con base a Firenze, che darà dimostrazione di come si può creare un vestito d’autore in poco tempo!

Per i curiosi o gli incerti ci sarà un Open Studio il 19 aprile dalle ore 18:00 in via Salvestrina al numero 1, se non doveste trovare l’ingresso non preoccupatevi, non avete sbagliato strada, c’è una piccolissima porta dove dovrete suonare il campanello, che fa tanto Alice in Wonderland, soprattutto quando vi troverete nella splendida limonaia di Villa Pandolfini dove il silenzio e il verde fanno dimenticare di essere in centro a Firenze!

QUANDO: 19 aprile 2011
DOVE: Via Salvestrina 1, Firenze | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.