Pyaar | SS2011

E’ arrivato il periodo più amato dell’anno, ma anche quello sbalzo termico tra giorno e sera che non ti da pace pensando a cosa dovresti indossare per uscire di casa con la primavera addosso senza tornare a casa infreddoliti dalle prime ore della sera.
In tutto questo conflitto mi soccorrono le sciarpe di Pyaar (di cui avevo già parlato qui) leggere e calde allo stesso tempo riescono a stare buone in un piccolo angolo di borsa per poi aprirsi ed avvolgerti in un bel tiepore dato dalla scelta di utilizzare fibre naturali e dalla nuova introduzione del modal e cachemere. Anche per le nuove collezioni le fantasie sono così varie che impossibile non trovarne una che soddisfi il proprio stile!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.