Pillàllastyle

13.4.2011 / / moda
tags / , , ,

Non so perchè il nome mi fa pensare ad una caramella gommosa, invece come lei spiega è il nome con cui la chiamava suo padre da piccola per definirla stramba, disordinata ma tanto estrosa! E doveva avere l’occhio lungo il papà…

Simona Petraroli si trasferisce da Ostuni a Roma per studiare design e stampa del tessuto per poi dedicare queste passioni alla creazioni di accessori hand made. I suoi accessori dal sapore retrò nascono dall’idea di reinventarsi il quotidiano dandogli più forma e più colore. One of a kind pieces è il motto di questo nuovo brand che sarebbe in grado di rendere particolare il più grigio dei golf e di colorare la più bianca delle T-shirt!

Oltre a trovarla in vari negozi e mercati di Roma ed in alcuni negozi del quartiere Garcia di Barcellona potete contattarla tramite .

The following two tabs change content below.
avatar

Raffaella D'Elia

Laureata in Progettazione del Tessuto a Firenze, amante delle scarpe e di qualsiasi forma di handmade. Nel frattempo di decidere cosa fare nei prossimi anni si sta dedicando alla sartoria tanto per fare il punto della situazione.
avatar

Ultimi post di Raffaella D'Elia (vedi tutti)

  • simona petraroli

    FOTO:Davide Coluzzi

    MODELS:Annececile Cassan; Romina Cozzani