Pillàllastyle

Non so perchè il nome mi fa pensare ad una caramella gommosa, invece come lei spiega è il nome con cui la chiamava suo padre da piccola per definirla stramba, disordinata ma tanto estrosa! E doveva avere l’occhio lungo il papà…

Simona Petraroli si trasferisce da Ostuni a Roma per studiare design e stampa del tessuto per poi dedicare queste passioni alla creazioni di accessori hand made. I suoi accessori dal sapore retrò nascono dall’idea di reinventarsi il quotidiano dandogli più forma e più colore. One of a kind pieces è il motto di questo nuovo brand che sarebbe in grado di rendere particolare il più grigio dei golf e di colorare la più bianca delle T-shirt!

Oltre a trovarla in vari negozi e mercati di Roma ed in alcuni negozi del quartiere Garcia di Barcellona potete contattarla tramite mail.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.