Fuorisalone | Tweelink

Che fai se ti avanzano qualche migliaio di matite colorate?
Prendi 1.000 bambini e li fai disegnare – ma poi chi sta dietro a tutti mentre si sporcano, litigano per un terra di siena bruciata e producono litri di saliva incontrollata?
Altra opzione: ci fai dei tavoli. Monumenti alla pazienza ed alla precisione (migliaia di punte tutte temperate!) che arrivano al Fuorisalone accompagnati da mega pom pon che diventano sgabelli e pupazzetti di legno con un anima – quelli che nonni affettuosi, se solo ci fossero ancora i nonni “di una volta”, costruirebbero ai nipotini – la 2nd life collection dello studio olandese Tweelink, che fa del riciclo uno stile di vita e del gioco una missione quasi religiosa (vedi le girandole che hanno regalato ad una buona metà di quelli che passavano per via Tortona).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.