Ysé | SS2011

23.3.2011 / Simone Sbarbati / moda
tags / , ,

Della jewelry designer Ysé abbiamo parlato tante volte. Sai quando nasce una sorta di simpatia (o surrogato della) a distanza?
Ysé fa cose, vede gente e soprattutto fa gioielli. Poi vai a vederti il suo shop e scopri che sono anche low-cost: come possono non piacerti?

Per l’ultima collezione si è buttata sul “roccioso” e sugli agglomerati di palline: clusters, grappoli, vagamente atomici, molto attuali.
Sul suo blog e nella galleria qua sotto c’è una preview della collezione.
Tieni d’occhio il negozio online e quando prenderai uno dei necklaces atomici occhio a non giocarci troppo. L’AIEA ti controlla.

avatar

autore | Simone Sbarbati

33 anni, papà, editor-in-chief di frizzifrizzi, fumatore di pipa, ossessionato da catalogazione e contesto, rispondo alle mail con malavoglia e in ritardo. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.

Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4504)

Nessun commento in: Ysé | SS2011

Lascia un commento

Richiesto

Richiesto, non verrà pubblicata

Tuo commento