Toeletta pettinata per maschi e altri animali

L‘omo, pe’ esse omo, ha da puzzà? Non saprei. L’importante è che l’odore suo e quello del cocker bagnato siano nettamente separati e riconoscibili. Bene. D’ora in poi quando torna a casa, la sera, con fascina di legno sulle spalle e camicia intrisa di cervo dell’Oregon, prima che ti prenda sul tavolo di cucina, fagli fare un giro tra i prodotti di Portland General Store.

Secondo la leggenda, tutto nacque da una collezione di vecchie bottiglie farmaceutiche e da un libro di ricette antiche, di quelli che raccontano la formula del  sapone fai-da-te, con la cenere e altre robe strane. Fu così che Lisa e Troy, amanti del vivere sostenibile, si misero a produrre e vendere cosmesi 100% naturale. Dalla rasatura, allo skincare, senza mortificare la virilità.

Tabacco, whiskey e legno sono solo alcune tra le fragranze. La più famosa è Palo Santo (un nome, una garanzia): trasforma i senzasperanza in macchine da guerra. Dai, provate. Alla fine, io tiferò a vita per barba incolta e capelli totalmente random.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.