Viva la fanza | Rawraw

Quando penso alle fanzines penso sempre in termini di eredità. Non il valore economico in sé: quello probabilmente sarà ben poco; ma quando tuo figlio crescerà e inizierà a sbirciare tra gli scaffali della libreria puoi scommettere che sarà più incuriosito da quei libretti sottili sottili – senza “costola”, assai misteriosi per quanto può saperne lui, pieni di illustrazioni strambe, collage infantili, ammucchiate di parole, foto sgranate – che dai libri “normali”.

La strana sensazione del qui ed ora, l’urgenza fanzinara che nessun libro mainstream riuscirà mai ad avere: ora che ci penso non bisogna per forza riprodursi per far provare a qualcuno cose come queste.
Basta fare una sorpresa. Regala una fanzine!
Magari una delle due appena pubblicate da Rawraw, la casa editrice indipendente di Massimiliano Bomba: la psichedelica Rainforest 06, del duo di pazzi Hallo Gallo, e Dark Crystal, lavoro congiunto di Félicia AtkinsonBartolomé Sanson.
Tutto a prezzi politici, come il nuovo poster di Mr.Bomba.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.