Shops | Flamingo Bergamo

Aperto tre anni fa Flamingo Bergamo è l’angolo di mondo di Daniela Chignoli (di cui abbiamo già conosciuto, in un altra occasione, il suo ragazzo Luca Font) che dopo 15 anni di esperienza prima come vetrinista poi come responsabile di un negozio ha deciso di investire nel suo progetto, riuscendo a realizzare quello che per molti rimane un sogno: il negozio esattamente a propria immagine e somiglianza, quello che cerchi quando sei all’estero, quello che vorresti aprisse sotto casa tua.

Daniela l’ha fatto, importando da tutto il mondo – soprattutto Danimarca, Spagna, Francia – collezioni di abiti ed accessori femminili, insieme a collezioni artigianali made in Italy in serie limitata ed in esclusiva, ed una linea – Mon Petit Monde – di sua creazione, oltre a collaborazioni custom con artisti e designers.

Due parole, anzi tre, per descrivere il negozio: magico, senza tempo.
Tutti i prodotti che trovate da Flamingo Bergamo sono frutto di una ricerca costante che – onore al merito – non si ferma di fronte a facili “fashion victimismi” e non punta sui bestsellers di stagione ma che al contrario segue una rotta ben precisa, unica, immune dai trends dell’ultim’ora.

DOVE: p.zza Pontida 18/B | Bergamo | mappa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.