Levi’s Fixie

A cavalcare l’onda (fissa) della bici (fissa) arriva anche Levi’s con un bellissimo modello realizzato in collaborazione con una pattuglia di ciclomaniaci belgi – FixeratiUnik Bikes – e con gli inglesi di Brother Cycles.
Il risultato è un modello tricolore assolutamente artigianale, logato Levi’s, e con dettagli come sella e manubrio in denim con tanto di tipiche cuciture e bottoni.
L’impatto visivo è splendido e non nascondo che pur non essendo un appassionato delle due ruote una bici come questa riuscirebbe a farmi cambiare idea.

La vera notizia, però, è che è in corso un contest per portarsela a casa. Per partecipare basta andare sulla pagina Share&Win del sito Levi’s e seguire le istruzioni.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.