Nià | SS2011

Di Nià (Stefania) avevo parlato ancora un anno fa qui su Frizzifrizzi per via dei fiocchi – mille fiocchi – che vestivano le sue creazioni.
Qualche tempo fa ci ha contattati nuovamente per presentarci la sua nuova collezione che contempla, oltre a un paio di capi d’abbigliamento, nuovi headband più strutturati, delle vere sculture a dirla tutta.
Ad esempio una rivisitazione personale delle arcifamose bunny ears corredate da fiocco, oppure la versione a coroncina. Interessante new entry: l’anello origami.
Per ulteriori informazioni, .
autore | Cinzia Migliardi
I am a web editor, a content manager, a food lover. I love writing, expecially about food and lifestyle. I bake and I listen to good music too. You can follow me on twitter or read about me here.
Web | Twitter | Leggi i post (603)






Nessun commento in: Nià | SS2011